Salut...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 24/6/2013, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,665
Location:
Olimpo

Status:


sn etremamente timida, fortunatamente quando scrivo no!Sono una ragazza strana, dicono alcune ragazze nella mia classe; solo perche sono solitaria, e in effetti mi piace stare da sola, sorrido poco, anche se vorrei non c'è niente da ridere, sono di poche parole ,ma posso dire e ammetto che sono un pò snob e vanitosa.... ma solo perchè sono estremamente timida e per questo che con voi riesco a comunicare perchè nel parlare faccia a faccia balbetto oppure non rispondo. Per l'aspetto fisico sono bassa, ho gli occhi verdi e la faccia tonda e buffa, i capelli biondi a carrè(o come si srive -.-")!
allora mi chiamo Valentin ho 9 anni ma vado in 5^ elementare perche ho fatto la primina.Studio danza classica , flamenco , francese sia a scuola che privatamente (mia madre è francese) , e pianoforte. La mia famiglia è molto grande:
davide , il piu grande ; Ilaria (nome scelto da papa , alla mamma nn piace! xD) ; Sofia ; e poi ci sono io ValentinaValentin , mio fratello gemello Erik , Marta sempre gemella. E poi il nostro gattino!
ora parlo un po di me...ma sn certa che vi scoccero.
Sono stata si da piccola sempre protetta dai miei fratelli che differente mente da me , che sono insomma ho dei problemini e mi ammalo facilmente , sono sempre stata presa in giro tutti mi dicono che sono snob e vanitosa , eppure non parlo mai essendo tanto timida , mi pare di parlare solo alle interrogazioni.... con ciò mi sono immersa in un mondo tutto mio dove io sono amica di tutti ..... le solite fiabe che non si avverano.
Mio fratello erik è sempre con me a scuola fa di tutto pur di non farmi sentire sola , e ammetto che gli devo molto.


:2m2ieio.gif:
 
www/  Top
0 replies since 24/6/2013, 16:27   176 views
  Share