Avvelenati al parcheggio dell' Ikea di Catania, video shock

« Older   Newer »
  Share  
tatapata
view post Posted on 24/11/2012, 08:33     +1   -1




Certe foto e certi filmanti mi straziano il cuore e spesso mi rifugio anch'io dietro all'ipocrita scusa del "scusate, ma non ce la faccio a guardarli".
Ma questa scusa ipocrita peggiora solo le cose, non aiuta a far fermare i bastardi, le merde che non meritano di vivere per aver compiuto queste atrocità.
Quindi ho deciso di guardarli questi filmati shock e queste foto atroci, ho deciso di star male e di partecipare in qualche modo, solo così si potrà, forse, finalmente smuovere la coscienza collettiva e fare qualcosa di concreto.
Quindi voglio mettere qui le immagini peggiori e farvi capire la sofferenza di questi cani AGONIZZANTI: se non volete guardarli, giratevi pure dall'altra parte. Sappiate che due sono morti in preda a dolori atroci, uno ce l'ha fatta e la quarta è viva solo perchè non ha mangiato i bocconi avvelenati.
Ho pianto tutto il giorno ieri, piango ancora ora e mi chiedo se ci sia davvero un Dio lassù... perchè posso capire che un Dio permetta le violenze tra gli uomini (che sono esseri dotati di libero arbitrio e di, si dice, intelligenza.... e sono gli unici responsabili di tutte le brutture che ci sono al mondo, per cui ci meritiamo di ricevere altrettante brutture indietro), ma non riesco a capire perchè permetta questo continuo massacro gratuito, queste continue atroci sofferenze a degli esseri puri ed innocenti come gli animali, che meritano solo amore e rispetto. Non lo capisco e non lo concepisco.

Video