guadagnare a pc

« Older   Newer »
  Share  
clizietta
view post Posted on 5/11/2012, 20:26     +1   -1




so che pensate che sono cazzate ecc ma ieri a pc grazie a voi ho fatto 1 euro e 1 euro al giorno sono 30 euro al mese...sputaci sopra! XD

bhe allora vi scrivo qui alle varie cose a cui mi sono iscritta
poi aprite un topic in spam con i vostro link e io cliccherò come voi cliccherete per me


guadagnare chattando? si può, è bello perchè ti fai nuovi amici!
ISCRIZIONE: www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=zulimohafeha

guardi solo 3 video al giorno e ti prendi 20 centesimi, inoltre pubblicizzi altre tue ptc o forum
ISCRIZIONE: www.profitclicking.com/?r=c5nrzvcac

volete + visite su fb? volete + visite al vostro forum? non si paga nulla e si guadagna pure!
ISCRIZIONE: www.piufan.it/?r=3764

comprare on line con scontissimi e guadagnare per ogni click,è semplice e italiano e se fai domande ti rispondo bene
ISCRIZIONE: http://it.beruby.com/promocode/uHrE11

questo è un gioco, scaricate una barra che rimane sul vostro schermo, quando vedete una birra dovete cliccarla e così + birre bevete + guadagnate XD
non costa nulla, è in francese, provateci
ISCRIZIONI: www.unejourneeaubar.fr/BarIndex.php?Referrer=clizia

clixense, questo anche paga bene, in pratica paga in dolalri ma son dettagli XD è facile da fare, ci sono anche dei video su youtube che spiegano, tu guardi la pubblicità per un tot di secondi e fai soldi XD
ci sono vari siti e vi metti vari link
ISCRIZIONE: www.clixsense.com/?4739828
www.cashtream.com/index.php?ref=clizia
www.winnerpt-c.info/index.php?ref=clizia

vi piacciono i gratta e vinci? figata! ne grattate 20 al giorno gratis e vincete stelle, un tot di stelle le trasformate in soldi lol
ISCRIZIONE: www.planetocodes.fr/inscription-clizia.php

installare una barra e lasciarla li,e nel sito ci si guadagna soldi giocando a bingo, girando la ruota della fortuna e cliccando dei link
ISCRIZIONE: http://fr.20dollars2surf.com/?ref=647984

nessun gratta e vinci ma bensi veri e prorpi giochetti simpatici...si raggruppano punti che si tramutano in soldi
ISCRIZIONE www.fermokdo.com/inscription_parrain_clizia.html


e poi ci sono campioni omaggio, sconti e altro XD
per domande rispondete qui o mandate MP ci sono
 
Top
clizietta
view post Posted on 5/11/2012, 23:38     +1   -1




ultima ptc scoperta, online da anni quindi affidabile. si usano i gettoni per giocare a veri e propri giochini e si vincono soldi, per i premi si paga la spedizione ma sono davvero facili da raggiungere!
in una partita ho già un premio!
ISCRIZIONE www.prizee.com/fr/monCompte/parrainage/lien?parrain=98814699
 
Top
clizietta
view post Posted on 7/11/2012, 00:16     +1   -1




up
 
Top
clizietta
view post Posted on 7/11/2012, 22:20     +1   -1




up
 
Top
3 replies since 5/11/2012, 20:26   92 views
  Share