« Older   Newer »
  Share  
tatapata
view post Posted on 13/8/2012, 09:01     +1   -1




Dedicato a Code Lyoko: quattro studenti della scuola media francese Kadic, scoprono l'esistenza di un mondo virtuale chiamato Lyoko gestito da un supercomputer, creato da un ex-professore di scienze della loro scuola, Franz Hopper e protetto da Aelita, una ragazza intrappolata al suo interno e che Jeremie riuscirà a devirtualizzare. I cinque ragazzi si ritrovano così ad affrontare il malvagio programma multi-agente XANA, creato anch'esso dal professore per distruggere Cartagine, una potentissima arma da guerra creata da lui stesso per conto della Green Phoenix, alla quale però si è ribellato quando ha scoperto che si trattava di un progetto per devastare il mondo, creando Lyoko come arma di difesa. In seguito si scoprirà che Aelita è la figlia del professor Hopper, portata sul mondo di Lyoko dal padre anni prima, per evitare che morisse in seguito ad un colpo di pistola sparato dagli uomini in nero che pedinavano il padre.
Se la trama vi incuriosisce, visitate il forum: troverete anche un GDR per addentrarvi nel mondo di Lyoko.
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


anche io vorrei fatta l'intervista <3
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 15/11/2012, 15:43     +1   -1




eccomi qua, scusa il ritardo :3
Iniziamo...
1) che cosa pensi abbia di speciale questo cartone animato?
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


**
allora dunque, io credo che questo sia un cartone davvero speciale, con una tematica comunque ben diversa dagli altri.
La particolarità di unire insieme il 2D con il 3D, è stata una genialata a mio parere.. e anche la trama è innovativa.
Inoltre credo che sia importante il valore dell'amicizia che viene trasmesso <3
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 15/11/2012, 18:20     +1   -1




2) perchè pensi che a differenza di altri cartoni,code lyoko sia adatto a una fascia di pubblico più adulta?
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Dunque, innanzitutto per me i cartoni sono per ogni età, credo che non ci sia nulla di male ** Comunque Code Lyoko si differenzia perché contiene anche tematiche (quali amore, amicizia, combattere il male, ecc..) che possono essere adatta ad una fascia più adulta.. e poi sicuramente anche una persona più grandicella può farsi quattro risate, con la simpatia di odd! (uno dei protagonisti più frizzanti che ci sia!)
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 16/11/2012, 16:06     +1   -1




3) Però questo cartoon è poco pubblicizzato,con prodotti,merchandising vario ecc, al contrario di altri. Secondo te, come mai?
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Mmm secondo me per il fatto che qui in Italia (come TUTTO il resto XD)
è poco famoso.. perhcé comunque in Francia o anche in america ci sono molti gadget ecc.. qui in Italia a stento è stato doppiato, probabilmente perché l'italia non è aperta a più orizzonti u.u
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 29/11/2012, 14:45     +1   -1




4) Cosa si potrebbe, e dovrebbe fare per farlo conoscere?
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Anche parlarne con gli amici potrebbe essere utile :P
Fargli pubblicità attraverso i forum o i siti è già un buon inizio!
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 29/11/2012, 16:47     +1   -1




5) a proposito di pubblicità attraverso i forum o i siti...che importanza dai a questo strumento di comunicazione? In generale?
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Dunque io credo sia soggettivo. Io a volte sono la prima ad ignorare uno spam.. anche se ammetto che la pubblicità, in qualche modo ti arriva.
Il primo impatto è una cosa importante, quindi basta un messaggio di spam stupendo o la grafica di un forum fatta bene, che già mi attira molto di più!
anche se sono sempre stata attirata di più dalla pubbliccità attraverso i bannerini in firma degli utenti :)
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 29/11/2012, 21:42     +1   -1




6) come dev'essere per te una bella grafica?
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

"Hate is eternal, Love is fleeting."

♕ The boss ♕

Group:
Member
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


ovviamente è un gusto soggettivo, a me piace la semplicità delle cose, però devono essere fatte bene ! non ha senso mettere 80000 cose, si rischia di appesantirle troppo..
mi colpiscono molto le skin sia chiare e sia scure, ma non quelle striminzite da portfolio, quelle medie insomma!
basta scegliee un'immagine perfetta per il logo, ed è fatta **
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 16/12/2012, 10:09     +1   -1




7) in base a cosa reputi un'immagine..perfetta?
 
Top
17 replies since 13/8/2012, 09:01   331 views
  Share