Cosa facciamo con le vecchie recensioni?
Poll choicesVotesStatistics
1. nuova sezione2 [50.00%]
2. trasformarle in awards da "regalare" ai recensiti1 [25.00%]
3. altro (suggerite voi)1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Cosa facciamo con le vecchie recensioni?

« Older   Newer »
  Share  
tatapata
view post Posted on 6/6/2012, 09:41     +1   -1




Mi stavo chiedendo cosa fare con le vecchie recensioni... cancellarle o tenerle?
Vi farebbe piacere rileggerle? (soprattutto per coloro che sono stati recensiti)? O vi farebbe piacere mostrarle ai vostri utenti?
O non ve ne frega niente?
Pensavo o di aprire una sezione dentro cui "fare" anche altre cose simili (ma al momento non mi viene in mente niente, a parte cose tipo interviste), per cui se a voi balza in testa un'idea fulminante, esponetela qui.
Oppure di trasformarle in awards da regalarvi alla fine dell'esposizione in tabella.
Aspetto suggerimenti.

Edited by tatapata - 6/6/2012, 11:28
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 6/6/2012, 10:09     +1   -1




Sarebbe bello tenerle,ma non ho idee sinceramente.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,706

Status:


io ho votato nuova sezione xD e sarebbe bello avere anche gli award ^^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Mamma a tempo pieno di due meravigliosi bimbi

Group:
Promotini
Posts:
11,069
Location:
MOTTA SANT'ANASTASIA (CT)

Status:


io ho votato per l'opzione n°2

ma concordo con Scrafty per metterle in nuova sezione.


se mi viene in mente qualcos'altro, ve lo comunico
 
Top
clizietta
view post Posted on 7/6/2012, 17:01     +1   -1




mmm
io gli award non sono molto d'accordo perchè alcuni come me non li "seguono" o li mettono in un topic che non è visibile come se fosse in tabella, anche se...cè un se XD se sono fatti non giganti mettere tutte le recensioni (ogni volta diverse se si vincono + volte) in fondo al forum deve essere proprio bello, coordinate con il banner che usi nella tabella ad esempio *.*
e poi no, non cancellarle, anche perchè mi piace come scrivi e cosa scrivi ^^un intera sezione forse è troppo perchè poi cosa ci metti oltre alle recensioni? mmm le interviste? è un'idea carina però non riesco a capire come le faresti....mmm

metterle in un topic importante in bacheca che si aggiornerà piano piano con le recensioni e ci saranno i vari commenti ecc
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,706

Status:


metterle in un solo topic con commenti verrebbe disordinato..una nuova sezione fatta solo di recensioni con ogni topic che puo' esser commentato sarebbe bello!
 
Top
clizietta
view post Posted on 7/6/2012, 21:00     +1   -1




mmm in effetti mmm tatapata cosa intendi per interviste? *.*
 
Top
tatapata
view post Posted on 24/6/2012, 17:59     +1   -1




Le recensioni si possono vincere una sola volta (altrimenti dico sempre la stessa cosa, non è come una valutazione :P) ed è per questo che "buttarle" pare brutto....
Una sezione intera appunto va riempita anche con altro. Per interviste intendo... intervista! Intervista ai founder dei forum recensiti magari :P
 
Top
clizietta
view post Posted on 25/6/2012, 08:20     +1   -1




ah...solo una volta :( ma se tra 3 mesi vorrei un altra recenzione perchè no? cioè il forum può cambiare in 3 mesi...vabbò...l'idea dell'intervista mi piace XD
voglio essere intervistata :O
 
Top
tatapata
view post Posted on 25/6/2012, 10:10     +1   -1




Ma quello che dici tu riguarda la valutazione: una valutazione si basa su grafica, ordine delle sezioni, tabelle, contenuti... una recensione si basa sull'argomento del forum principalmente, poi sul resto. A meno che tu non cambi radicalmente tematica o modus operandi, è inutile recensire più volte lo stesso forum poichè direi sempre le stesse cose ^^
 
Top
clizietta
view post Posted on 25/6/2012, 21:49     +1   -1




aaaaaaaaaaaaa, ok...però voglio l'intervista *.*
 
Top
clizietta
view post Posted on 26/6/2012, 19:11     +1   -1




cmq la mia di giugno non la buttare D:
 
Top
12 replies since 6/6/2012, 09:41   113 views
  Share